Nuovo
Kmax extra-hold fixing spray

Kmax extra-hold fixing spray

12,00€

Nessun valutaziones | Scrivi una recensione

Quantità:

Lacca no-gas leggera e profumata, fissa le microfibre di cheratina anti-diradamento, aiuta ad incrementare la tenuta delle microfibre sui capelli in condizioni critiche, come pioggia, vento o acqua.

Benefici

Non contiene gas

Correggi le microfibre

 

Kmax extra-hold fixing spray è una lacca no-gas dalla gradevole profumazione studiata appositamente per aumentare la tenuta di Kmax keratin hair concealing microfibers sui capelli e sul cuoio capelluto per tutto l'arco della giornata.

Lascia un piacevole profumo.

E' sufficiente spruzzare un poco di lacca dalla distanza di 20-30 centimetri dai capelli; i polimeri contenuti nella formulazione creano un reticolo uniforme sulla capigliatura senza appesantirla e aiutano le microfibre di cheratina di Kmax a legarsi ulteriormente ai capelli, ed è quindi particolarmente indicata per aumentare la resistenza all'acqua, durante bagni in piscina o al mare.

Modalità d'impiego

Dopo aver applicato le microfibre ed aver messo in piega i capelli, mantenere il flacone ad una distanza di 20-30 cm dalla capigliatura, quindi spruzzare e far depositare un leggero velo di prodotto sulla capigliatura. Lasciar asciugare totalmente il prodotto, quindi passare nuovamente alla messa in piega se necessario. Può essere spruzzato sui capelli anche PRIMA di applicare le microfibre di Kmax

Prodotti Correlati