Condizioni Generali

Utilizzando questo sito (da ora Europacapelli.com), accetta le condizioni d'uso dello stesso. Le suggeriamo di visitare questa pagina regolarmente per essere aggiornato su eventuali modifiche intervenute nelle Condizioni d'uso.

Europacapelli.com non si assume alcuna responsabilità per danni o perdite subiti in conseguenza dell'utilizzo di informazioni contenute in questo sito.

Per effettuare un ordine bisogna avere più di 18 anni e fornire informazioni corrette, che ci permetteranno di processare l'ordine.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare le condizioni generali e di pagamento.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Europacapelli.com, così come descritti nelle relative schede informative. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Europacapelli.com mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Europacapelli.com garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.