MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Europacapelli.com accetta i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express), Paypal, bonifico bancario e contrassegno.

 Verifica della carta di crédito

Gli utilizzatori di carta di credito sono soggetti ad autenticazione della carta ed autorizzazione da parte dell'ente emittente. Qualora la carta venga rifiutata, il nostro sistema le darà immediata comunicazione al momento della conclusione dell'ordine.

Nel valutare la sua richiesta di ordine, è possibile che i suoi dati, come l'indirizzo e il codice postale, vengano trasmessi a terzi per verifiche di sicurezza e nell'ambito di operazioni di prevenzione e controllo antifrode.

Anche qualora i suoi dati vengano divulgati, essi verranno in ogni caso tutelati. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Europacapelli.com, verrà richiesto contestualmente da Europacapelli.com l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario.

Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Eucopacapelli.com può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. In nessun momento della procedura di acquisto Europacapelli.com è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.

La Europacapelli.com collabora con VISA per garantire acquisti sicuri, nel caso di pagamenti on-line con carta di crédito.

 Bonifico Bancario

I dati per effettuare un pagamento mediante bonifico sono i seguenti:

Banca: Banca Carime SPA
Intestatario del conto: Ettore Mazzocca
IBAN: IT-60-P-03067-16201-000000001830
SWIFT/BIC: CARMIT31

La causale del bonifico bisognerà indicare il suo nome e cognome assieme al numero dell’ordine.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Europacapelli.com.

 

 Paypal

Europacapelli.com accetta anche pagamenti effettuati mediante Paypal.

Può accedere al sito www.paypal.com per informazioni sui pagamenti tramite PayPal.

Nei casi di acquisto della merce tramite PayPal, il sistema provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

Tutti i nostri clienti hanno a disposizione un mese per cambiare i prodotti ordinati, sempre che questi non siano stati aperti o danneggiati.

Se ha effettuato il pagamento dell'ordine attraverso Paypal ma ha deciso di volerlo annullare, fino a quando l'ordine non viene inviato, saremo disponibili a rimborsarle il denaro. Se invece l'ordine è già stato inviato, prima di rimborsarle la somma spesa, dovremo prima ricevere indietro il prodotto acquistato, intero e non danneggiato.

Per qualsiasi problema riguardo i pagamenti tramite Paypal, ci contatti al nostro numero di assistenza clienti: 09841640006 oppure ci scriva all'e-mail: info@europacapelli.com e saremo lieti di aiutarla.

E' possibile effettuare l'ordine per telefono contattando il nostro servizio di assistenza clienti e pagando con Paypal. Una volta confermato l'ordine, le mandaremo un e-mail all'indirizzo da lei specificato con la richiesta di pagamento.

 Contrassegno

Il pagamento in contrassegno deve essere effettuato in contanti all'atto della consegna della merce. Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA (se applicabile) all'aliquota vigente.

Scegliendo questo metodo di pagamento, verranno sommate all’importo da pagare 3,00€.

Il corriere GLS non consente di pagare alla consegna con carta di credito, carta prepagata o assegno bancario. L'unico modo a disposizione per il pagamento alla consegna e' in contanti. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante.

Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.