PAYPAL



 

Europacapelli.com accetta anche pagamenti effettuati mediante Paypal.

Può accedere al sito www.paypal.com per informazioni sui pagamenti tramite PayPal.

Nei casi di acquisto della merce tramite PayPal, il sistema provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

Tutti i nostri clienti hanno a disposizione un mese per cambiare i prodotti ordinati, sempre che questi non siano stati aperti o danneggiati.

Se ha effettuato il pagamento dell'ordine attraverso Paypal ma ha deciso di volerlo annullare, fino a quando l'ordine non viene inviato, saremo disponibili a rimborsarle il denaro. Se invece l'ordine è già stato inviato, prima di rimborsarle la somma spesa, dovremo prima ricevere indietro il prodotto acquistato, intero e non danneggiato.

Per qualsiasi problema riguardo i pagamenti tramite Paypal, ci contatti al nostro numero di assistenza clienti: 09841640006 oppure ci scriva all'e-mail: info@europacapelli.com e saremo lieti di aiutarla.

E' possibile effettuare l'ordine per telefono contattando il nostro servizio di assistenza clienti e pagando con Paypal. Una volta confermato l'ordine, le mandaremo un e-mail all'indirizzo da lei specificato con la richiesta di pagamento.