Nuovo
Caboki 25 gr

Caboki 25 gr

35,00€

Quantità:

Caboki è un prodotto nuovo che è destinato a tutti coloro che hanno problemi di caduta dei capelli.

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Cos’è?

Caboki è un prodotto nuovo, composto da fibre di cheratina naturali e organiche, utile a nascondere le zone di calvizie e alopecia in appena 30 secondi.

Frutto delle ultime tecnologie, é destinato a tutti coloro che hanno problemi di caduta dei capelli. 

- Elimina immediatamente le evidenti zone colpite da calvizie
- Ti da un aspetto molto naturale. Nessuno capirà che stai usando Caboki a meno che tu non glielo dica (nemmeno quando ti guarderanno da vicino, all’aria aperta o sotto la luce diretta del sole).
- Dura tutto il giorno, tutta la notte resistendo al vento , alla pioggia e al sudore.
- Non macchia pelle o vestiti.
- È adatto sia agli uomini che alle donne.

A differenza degli altri prodotti venduti sul grande mercato, Caboki è un prodotto professionale:

- Fatto di fibre naturali di piante, è sicuro anche per il cuoio capelluto sensibile.
- Aderisce al capello in maniera sicura, non ha bisogno di alcuno spray speciale per far sì che aderisca al meglio.
- Non contiene ingredienti di origine animale, coloranti sintetici, riempimenti o conservanti.

colori caboki


Come funziona Caboki



Quando si applica Caboki sui capelli, le fibre aderiscono automaticamente come se fossero milioni di piccole calamiti. Ogni ciuffo più fino dei tuoi capelli diventerà più folto, eliminando quelle imbarazzanti aree di calvizie.

Niente più cuoio capelluto brillante in quelle zone dove si devono vedere solo capelli!


Caboki contiene solo ingredienti naturali


A differenza di altri prodotti simili, Caboki è totalmente naturale.
Non contiene tinte sintetiche o chimiche, ne riempimenti o conservanti artificiali, tanto meno prodotti animali. Le fibre di Caboki non sono fibre sintetiche artificiali create in laboratorio. Al contrario, le fibre Caboki sono derivati di piante, doni di madre natura.

Anche il cuoio capelluto più sensibile è totalmente al sicuro con Caboki.

E che ne è degli altri prodotti di correzione per la caduta dei capelli?

Diciamo che ci son un bel po’ di studi riguardo prurito, eruzioni cutanee e irritazioni del cuoio capelluto (e non c’è da meravigliarsi considerando che la stragrande maggioranza di prodotti non contengono prodotti naturali ma sostanze chimiche artificiali, coloranti e collanti).

Le fibre delle pianti naturali di Caboki somigliano molto ai capelli umani

Le fibre per i capelli di Caboki derivano da una pianta chiamata Gossypium Herbaceum Marocchina. È una varietà di cotone (conosciuto anche come cotone Levante) che cresce solo nelle regioni aride del Marocco.

Perché insistiamo tanto nell’usare queste piante che provengono da tale luogo così lontano ed esotico?

Semplicemente perché è la migliore disponibile. Non c’è nient’altro sulla terra tanto adeguato per il nostro proposito.
Ciò si deve alle proprietà ottiche superficiali molto simili al capello umano che questa pianta possiede. È proprio per questo che nessuno capirà mai che stai usando Caboki a meno che tu non glielo dica direttamente. Con Caboki sembrerai avere dei capelli naturali.

Ma l’uso di Gossypium Herbaceum ha un altro grande beneficio. Le fibre di questa pianta hanno una grande carica elettrica negativa. I capelli umani sono a carica positiva. Il risultato è l’unione attraverso le forze elettromagnetiche naturali senza collanti sotto forma di spray particolari.

Infatti, Caboki aderisce ai capelli il 200% in più che in tutte le altre fibre concorrenti.

Coloranti di Minerali Naturali derivati direttamente da Madre Natura

Sia i capelli che hai perso che quelli che sono ancora fissi in testa hanno ottenuto il loro colore naturalmente. Non ha senso usare un prodotto di infoltimento per capelli che usi anche ingredienti naturali per colorarli!

Dopotutto l’uso di tinte forti, artificiali possono produrre un aspetto poco naturale. Ma l’uso dei coloranti naturali produce tonalità morbide per un aspetto molto naturale.

Quindi cominciamo con il Gossypium Herbaceum Marocchino vergine. Il suo colore naturale è bianco grigiastro. Successivamente useremo tutte le tinte naturali per renderlo nella gamma di tutti i colori del capello umano.

Abbiamo anche altri benefici usando il cotone esotico marocchino. Grazie alla micro struttura del Gossypium Herbaceum, la sua fibra si può tingere facilmente con coloranti minerali (ossido di ferro per esempio che deriva dalla natura, come si può osservare dalle foto).

I nostri competitori usano fibre di lana nei loro prodotti, ma la lana è difficile da tingere. Ancora prima di tingerla, si devono cominciare dei processi chimici molto forti su di essa (sbiancatori). Poi viene tinta con pigmenti sintetici usati per tingere i capelli umani! Quelle stesse tinte sintetiche che molti medici sconsigliano.

Ma per la tua salute e per avere un aspetto più naturale, scegliamo fibre che non richiedono coloranti sintetici.

Il risultato? Caboki è l’unico prodotto sul mercato per infoltire il capello di fibre 100% naturali. È senza coloranti sintetici, riempimenti, conservanti e derivati di origine animale. È ipoallergenico e completamente sicuro da usare, anche sul cuoio capelluto più sensibile.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Caboki 25 gr

Caboki 25 gr

Caboki è un prodotto nuovo che è destinato a tutti coloro che hanno problemi di caduta dei capelli.

Prodotti Correlati