Condizioni d'acquisto e rimborsi

Condizioni Generali

Se il cliente dovesse cambiare idea, e volesse annullare o modificare l'ordine, può sempre farlo a meno che lo stesso non sia già stato inviato. Per farlo deve contattarci via email a : info@europacapelli.com oppure telefonicamente al numero di telefono : 0984/1640006 dal Lunedì al Venerdì nelle fasce orarie 9-14 e 16-19.

Nel caso in cui il prodotto inviato dovesse presentare qualche problema, o se per qualche ragione, il cliente, non dovesse essere del tutto soddisfatto, può effettuare la devoluzione entro 7 giorni dalla ricezione del suo ordine. Può farlo contattandoci via email info@europacapelli.com oppure telefonicamente al numero di telefono : 0984/1640006 dal Lunedì al Venerdì nelle fasce orarie 9-14 e 16-19. 

Il diritto di devoluzione é consentito qualora il prodotto si trovi ancora nella loro confezione originale, sia completo e in buono stato, pena la non accettazione della devoluzione. Le spese di spedizione sono escluse dal rimborso. Inserendo il prodotto da cambiare in una busta chiusa intestata a : Ettore Mazzocca, Via Alfonso Salfi 24, 87100 Cosenza , Italia

Sostituzione del prodotto

I prodotti acquistati su europacapelli.com possono essere sostituiti alle stesse condizioni sopra indicate. Se per qualche ragione non sia possibile realizzare il cambio del prodotto, si restituirà una somma pari al valore dello stesso, escluse le spese di spedizione.

Modalità di rimborso

Europacapelli.com restituirà la somma al cliente nei tempi più brevi possibili, però si riserva 15 giorni di tempo, dall'arrivo del prodotto reso.

 - In caso di pagamenti con Paypal, la devoluzione della somma avverrà sullo stsso conto Paypal.

 - In caso di pagamenti con Contrassegno o Bonifico Bancario, la contatteremo per chiederle le sue cordinate bambcarie, e realizzeremo un versamento sul suo conto.

Rimborso e spedizione

Nel caso in cui la restituzione sia dovuta a problematiche, o negligenze di Europacapelli.com le spese di invio saranno a nostro carico. Ad esempio le é stato inviato un prodotto non conforme al suo ordine. In caso contrario saranno a carico del cliente, ad esempio ha indicato un prodotto o un colore sbagliato. 

Garanzia

Nel caso in cui il prodotto sia difettoso, europacapelli.com procederà a la riparazione, sostituzione, scontistica o alla risoluzione del contratto. Gestione gratuita per il cliente. Europacapelli.com é responsabile nel caso in cui il prodotto non sia conforme a quanto indicato ed il cliente avrà 7 giorni di tempo dalla ricezione del suo ordine, per reclamarne la devoluzione.