Vi informiamo che a causa dell'emergenza dovuta al COVID19, tutti gli ordini entrati dopo le 11.30 verranno spediti il giorno successivo al loro acquisto
spedizione.png

Verifica della carta di credito

Gli utilizzatori di carta di credito sono soggetti ad autenticazione della carta ed autorizzazione da parte dell'ente emittente. Qualora la carta venga rifiutata, il nostro sistema le darà immediata comunicazione al momento della conclusione dell'ordine.Nel valutare la sua richiesta di ordine, è possibile che i suoi dati, come l'indirizzo e il codice postale, vengano trasmessi a terzi per verifiche di sicurezza e nell'ambito di operazioni di prevenzione e controllo antifrode.

Anche qualora questi dati vengano divulgati a terzi per le verifiche, essi verranno in ogni caso tutelati. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Europacapelli.com, verrà richiesto contestualmente da Europacapelli.com l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario.

Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Eucopacapelli.com può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. In nessun momento della procedura di acquisto Europacapelli.com è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Europacapelli.com collabora con VISA per garantire acquisti sicuri, nel caso di pagamenti on-line con carta di credito.

Circuito Visa

international.png

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno deve essere effettuato in contanti all'atto della consegna della merce. Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA (se applicabile) all'aliquota vigente. Scegliendo questo metodo di pagamento, verranno sommate all’importo da pagare 3,00€. Il corriere GLS non consente di pagare alla consegna con carta di credito, carta prepagata o assegno bancario. L'unico modo a disposizione per il pagamento alla consegna e' in contanti. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

3,00€